Primavera in Casa

𝐄𝐂𝐂𝐎 𝐐𝐔𝐀𝐋𝐂𝐇𝐄 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐎 𝐒𝐔𝐆𝐆𝐄𝐑𝐈𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐏𝐄𝐑 𝐃𝐀𝐑𝐄 𝐔𝐍 𝐓𝐎𝐂𝐂𝐎 𝐃𝐈 𝐅𝐑𝐄𝐒𝐂𝐇𝐄𝐙𝐙𝐀 𝐏𝐑𝐈𝐌𝐀𝐕𝐄𝐑𝐈𝐋𝐄, 𝐑𝐈𝐂𝐂𝐎 𝐃𝐈 𝐁𝐑𝐈𝐎, 𝐀𝐋𝐋𝐀 𝐓𝐔𝐀 𝐂𝐀𝐒𝐀.

E’ giunta finalmente la #primavera ed è il momento di farla entrare anche nelle nostre case.. gli alleati di questa stagione sono sicuramente i fiori freschi, i tessuti leggeri, colorati e floreali, frutta e verdura in vista, profumi frizzanti e briosi.

– Utilizza i fiori freschi per arredare i diversi ambienti della tua casa. Puoi metterli al centro del tavolo da pranzo, in salotto, in bagno e anche all’ingresso di casa. Profumeranno e coloreranno gli ambienti in un batter d’occhio.

– Porta leggerezza in salotto e in camera da letto: togli i plaid dai divani, togli le lenzuola pesanti e dai colori scuri, sostituisci il piumone con una soffice trapunta.. Lino, seta e fresco cotone dai colori delicati saranno i sostituti più adatti alle tiepide giornate in arrivo.

– Apri le finestre, fai entrare l’aria frizzante di queste giornate.. apri anche le tende e se puoi utilizza anche qui tessuti leggeri che facciano filtrare la luce.

– In cucina, sul piano di lavoro oppure sul balcone aggiungi delle piantine aromatiche che in un attimo lo trasformeranno in un giardino profumato e saranno anche utili per i tuoi freschi piatti di stagione.

– Sul tuo divano crea composizioni colorate con soffici cuscini, dove potrai tuffarti e rilassarti dopo un’intensa giornata di lavoro.

Se a casa tua è già arrivata la primavera…..fotografa la tua stanza preferita e taggaci (#immobiliareSaccol @immobiliaresaccol), non vediamo l’ora di vedere le vostre bellissime case colorate 🌷😍

Compare listings

Confrontare